Vittorio, oltre cento i posti ancora a disposizione per l’evento di stasera “Zazzarazzaz. Pedalando e cantando nella storia” al Da Ponte

Sono ancora più di cento i posti a disposizione per lo spettacolo “Zazzarazzaz. Pedalando e cantando nella storia” promosso dal Comune di Vittorio Veneto e in programma questa sera, martedì 12 ottobre, alle 20.30 al teatro Da Ponte con ingresso libero.

“Le nuove normative anti-Covid hanno portato la capienza dei teatri al 100%, per cui sono ancora numerosi i posti a sedere disponibili per l’evento di stasera che, ricordo, destina i proventi del libro, che sarà presentato, alla fondazione Nadia Toffa per la ricerca sui tumori al cervello” spiega il vicesindaco Gianluca Posocco. L’ingresso può essere prenotato, oggi, direttamente in teatro dalle 17.30 a inizio evento.

Lo spettacolo “Zazzarazzaz. Pedalando e cantando nella storia” viene preceduto dalla presentazione del libro “Superman ha una Graziella” di Mimmo Ciaccia.

Poi sul palco del Da Ponte il viaggio, con il giornalista Marino Bartoletti e il Duo Idea, che ripercorre le imprese dei grandi ciclisti di ieri e di oggi, il tutto unito alla musica, ai racconti e alla passione per il mondo della due ruote, uno degli sport più faticosi che da sempre unisce l’Italia.

(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
3
Shares
Articoli correlati