Fino al 6 dicembre rimarrà chiusa via Garibaldi e i disagi proseguiranno per un’altra settimana, tra i mugugni di commercianti e automobilisti costretti alle gimkane sulle strade cittadine per raggiungere via Lioni e le attività commerciali della zona Frati che sono aperte, ma che non dispongono, per i lavori in corso su via Garibaldi, del solito traffico e passaggio.
Si pensava che da domani, sabato, fosse tutto finito, invece ci sarà una proroga dei lavori e con questi anche una proroga della chiusura del tratto che va da via Oberdan va all’intersezione con via Diaz. Lo ha comunicato con una ordinanza questa mattina il comando di polizia locale annunciando che l’intervento di Piave Servizi continuerà.
Quindi la viabilità rimane stravolta, come previsto dall’ordinanza n. 372 che prevede la chiusura e il divieto di transito e di sosta con rimozione in via Garibaldi nel tratto tra via Oberdan e via Diaz.
Con l’inversione del senso di marcia in via Oberdan e un tratto di via Galilei fino a via Diaz, dal centro sarà possibile comunque raggiungere via Lioni e piazza Kolbe, o proseguire eventualmente verso sud in via Rizzera.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it