Sono iniziati i festeggiamenti del patrono San Tiziano: è stata aperta la grandiosa pesca di beneficenza del gruppo Pesca del patronato Costantini Fiorentini, sono arrivate anche le giostre e le attrazioni che hanno riempito piazza Giovanni Paolo I, e con le giostre anche lo stravolgimento della viabilità di Ceneda.
Per questo dalle 8 di questa mattina e fino a alle 15 di lunedì 20 gennaio, nelle aree delimitate da idonea segnaletica stradale, è stato ordinato dal comando di Polizia Locale: il divieto di sosta con rimozione in Piazza Giovanni Paolo I da Via Malanotti a Via Cosmo; Piazza XI Febbraio; Via Malanotti lato destro, direzione e tratto dal civico n. 6 a Piazza Giovanni Paolo I; Via del Fante, lato destro, Via Cosmo, lato destro direzione e tratto Via S. Tiziano – e via Lioni.
Quindi anche in Via S.Tiziano, lato destro direzione e tratto Via Cosmo – Via Foscolo; Via Foscolo, lato destro direzione e tratto da Via del Fante a Via Quasimodo per 50 metri. Via Correr ambo i lati, nel tratto da Via Malanotti a Via Porcia.
È stato disposto anche il senso unico di circolazione in: Via Cosmo, nel tratto e direzione Via San Tiziano Piazza Giovanni Paolo I e da qui nel tratto e direzione Via Cosmo-Largo del Seminario; Largo del Seminario e via Forcellini.
Mentre il doppio senso di circolazione in: Via San Tiziano, nel tratto compreso tra Via Cosmo e Via Foscolo; in via Foscolo nel tratto compreso tra Via Quasimodo e Via del Fante.
Ci sarà il divieto di transito eccetto autorizzati in Via Caroli, tratto compreso tra Via Stella e iazza XI Febbraio, in Via Cenedese per veicoli superiori alle 8 tonnellate provenienti da Via Nievo o da Via Canova, eccetto autobus urbani e autobus non di linea autorizzati.
Nei giorni di montaggio e smontaggio delle attrazioni divieto di transito (eccetto autorizzati se e per quanto compatibile con le esigenze di sicurezza dei partecipanti alla manifestazione) in Via Cosmo nel tratto compreso tra Via San Tiziano e Piazza Giovanni Paolo I, Piazza Giovanni Paolo I nell’area sottostante la fontana, da Via Malanotti a Via Cosmo, Largo del Seminario, e Piazza XI Febbraio.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it