Il clima “adunata” del raduno sta per essere raggiunto e già da domani, martedì 12 e mercoledì 13 giugno 2018, saranno visibili in città le prime variazioni secondo l’ordinanza emessa dal comando di polizia locale, per permettere l’installazione di infrastrutture a supporto del Raduno Triveneto degli Alpini.
Per questo sono già stati istituiti i divieti di sosta con rimozione e di transito dalle ore 6 alle ore 24 del prossimo martedì 19 giugno 2018 in piazza Medaglie d’Oro, eccetto il tratto compreso tra piazza del Popolo e il parcheggio a piani in struttura e il tratto tra via Brandolini e via Nannetti.
Divieto di sosta anche in viale Vittorio Emanuele II, dall’intersezione con via Nannetti al civico 3, e da all’intersezione con via Dante, eccetto mezzi pubblici di linea e veicoli a servizio dell’ufficio postale.
Gli stessi provvedimenti riguarderanno anche il controviale di viale della Vittoria, nell’area antistante la Banca Popolare di Verona e in via Carducci, nei parcheggi a pettine posti a ridosso dell’edificio dell’ex Banca Popolare di Novara.
Da mercoledì 13 giugno 2018, poi, saranno istituiti dalle ore 6 fino alle 24 del prossimo martedì 19 giugno 2018 i divieti di transito e di sosta con rimozione in viale della Vittoria, nel tratto compreso tra le due intersezioni con viale Trento e Trieste e in piazza del Popolo, nell’area in prossimità dell’incrocio con il viale della Vittoria.
Divieti estesi anche in Largo Cavallotti e nel controviale di viale della Vittoria compreso tra via Carducci e via Battisti. Inoltre sarà istituito il senso unico di circolazione in viale della Vittoria, nel tratto compreso tra viale Trento e Triste e via Battisti con l’obbligo di svolta a destra per chi percorra viale della Vittoria in direzione sud-nord e giunga all’intersezione con via Battisti.
(Fonte: Raduno Triveneto Ana Vittorio Veneto 2018).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it