Vittorio Veneto, altro lutto al calcio femminile Permac: morto per Coronavirus il dirigente Dino Marcuzzo a 63 anni

Dopo lo sponsor Giuseppe Casagrande il calcio femminile Permac Vittorio Veneto è stato colpito da un altro grave lutto: nel sito della società si annuncia “con profonda commozione” la scomparsa di Dino Marcuzzo, a soli 63 anni, consigliere, dirigente, della società e uomo dal grande cuore rossoblù.

Un’altra vittima del Coronavirus, anche se da tempo era seguito in ospedale per altre patologie. Aveva subito una operazione al cuore, ed era in attesa di trasferimento a Motta di Livenza per la riabilitazione quando è stato riscontrato positivo al tampone E non c’è stato scampo.

L’avventura di Dino, camionista nella vita. tra le fila della Permac è iniziata, come spesso accade per i tanti genitori sostenendo le passioni dei figli e  seguendoli proprio nelle loro passioni. Come quella della sua Andrea, che ha giocato a calcio tra le fila rossoblù per diversi anni.

Negli ultimi 20 anni Dino Marcuzzo, che viveva con la famiglia a San Fior, è stato così una parte importante dell’ingranaggio alla base della società, dando sempre il suo contributo pratico e affettivo alla famiglia Fattorel, facendo l’autista dei pulmini, e tifando le Tose dagli spalti in ogni occasione.

“Il nostro pensiero va in particolare ai suo figli, Christian e Andrea. – scrive nel sito la società –. La famiglia rossoblù si stringe ancora una volta in un unico grande abbraccio nel ricordo di Dino e di tutto quello che ha fatto per noi”.

(Fonte. Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Calcio Permac Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts