Non solo le vetrine e le fioriere del panificio di Tami in via Battisti hanno subito atti di vandalismo nella notte tra martedì e mercoledì (nella foto), ma nelle stesse ore hanno subito danni anche alcune autovetture parcheggiate all’esterno del condominio Quadrilatero.
Su un’auto sono stati divelti i tergicristalli, mentre su un’altra qualcuno si è accanito a suon di calci sulla portiera, provocando danni per centinaia di euro, mentre anche un portone dei parcheggi è stato danneggiato, e infine su un’altra vettura è stato rotto il vetro. La sorpresa l’hanno avuta i proprietari una volta scesi di prima mattina. E facilmente non presenteranno denuncia.
“Non è la prima volta che succede – conferma un commerciante della zona – e il problema è che ci sono locali in centro aperti fino a tarda ora, e danno troppo da bere, probabilmente anche dopo l’orario di chiusura. Però il risultato è che qualcuno esce ubriaco al punto di fare danni inconsulti in piena notte, e quindi è meglio che le forze dell’ordine lo sappiano, giusto per prevenire ancora episodi simili”.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it