Vittorio Veneto, ancora un incidente in via Negrisiola, quattro vetture coinvolte, interviene la Polizia Locale

L’ennesimo incidente in via Negrisiola, il terzo in pochi giorni e in un tratto di duecento metri, è accaduto oggi pomeriggio poco dopo le 17.15, coinvolgendo ben 4 vetture. Bilancio senza feriti, ma ancora una volta si segnala la pericolosità della strada in prossimità dell’uscita dal casello di Vittorio Veneto nord.

Secondo le prime risultanze, ma la dinamica è ancora al vaglio degli accertamenti della polizia locale, sembra che tutto sia nato dall’avvio della manovra di svolta a sinistra di una Volvo Station wagon condotta da una signora giunta all’intersezione della statale con via del Gambero e via Prati di Savassa.

incidente auto alemagna

Un furgone che la seguiva da vicino ha avviato un sorpasso piuttosto azzardato riuscendo a completarlo. Non così una Clio che seguiva da vicino, il cui conducente non si è accorto della manovra.

Credendo che la Volvo svoltasse a destra, ha sorpassato a sua volta trovandosi la strada bloccata dalla prima vettura indirizzata in via del Gambero. Urto inevitabile e piuttosto violento. La Clio senza controllo a questo punto è sbandata sulla sinistra entrando dopo una trentina di metri nel cortile di una abitazione dove si è schiantata contro due auto, parcheggiate, una Renault Megane e un’altra Clio, dei proprietari della casa. 

incidente uto vittorio

Sul posto per i rilievi la polizia locale, mentre il traffico sulla statale Alemagna ha subito come sempre in questi casi dei vistosi rallentamenti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati