Vittorio Veneto, anziano 79enne investito sulle strisce pedonali, all’ospedale per accertamenti, sul posto la Polizia locale

Stava attraversando sulle strisce pedonali, come hanno accertato gli agenti della polizia locale il cui comando è a pochi metri ed è stato sbalzato a terra: un anziano  79enne, B.G. residente in città è stato portato dal Suem all’ospedale dove è in queste ore sottoposto ad accertamenti e Tac. Ma non dovrebbe correre pericolo per la vita.

E’ successo questa mattina alle 11.10 all’incrocio tra via Battisti e via Nannetti, davanti al panificio Tami: secondo quanto avrebbe accertato la polizia locale, il signore stava attraversando in direzione della circonvallazione quando da via Battisti, svoltando verso destra è uscito un furgone Peugeot condotto da A.D.C., 31 anni di Godega S.Urbano, che non si sarebbe accorto dell’ostacolo e ha investito il pedone.

B.G. è stato sbalzato a terra a qualche metro rimanendo dolorante sull’asfalto e soccorso in un primo momento dallo stesso investitore e subito dopo dagli agenti della polizia locale usciti dal vicino comando. Sul posto anche l’ambulanza del Suem: gli operatori hanno stabilizzato l’anziano e portato al pronto soccorso.

All’investitore nel frattempo, in attesa di ulteriori accertamenti sulla dinamica, è stata comminata una sanzione per mancata precedenza, che prevede una ammenda da 167 a 666 euro.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts