Anziano di San Giacomo di Veglia colpito da malore e salvato dal Suem, a dare l’allarme il nipote andato a trovarlo

Colpito da malore un anziano è stato salvato questa mattina a San Giacomo di Veglia dal Suem allertato tempestivamente dai parenti. È successo oggi, lunedì 11 dicembre,  poco dopo le 10 di mattina.

Un nipote è andato all’abitazione dello zio come quasi ogni giorno, per portargli il pane. Non avendo avuto risposta si è allarmato e ha sbirciato attraverso il balcone della cucina.

Ha visto l’anziano, G.F., 86 anni pensionato, riverso a terra con il tavolo di cucina rovesciato e ha subito chiamato i soccorsi.

I Vigili del fuoco con gli operatori e medico del Suem hanno aperto la porta e prestato le prime cure a G.F. 86 anni, che vive da solo in via Mezzavilla: il poveretto nelle ore precedenti era stato colpito da un malore, probabilmente un ictus, ma  fortunatamente, sia pure incosciente, era ancora vivo.

Stabilizzato, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Conegliano per gli accertamenti e le cure del caso, ma le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche.

Sul posto con Vigili del fuoco e Suem anche i carabinieri della stazione di Vittorio Veneto per accertare l’accidentalità di quanto accaduto.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati