Vittorio Veneto, asfaltature per 250 mila euro: le prossime in centro, via del Cansiglio e via Fusari

Era arrivata nei giorni scorsi la denuncia del consigliere di minoranza Gianluca Posocco sulle strisce pedonali quasi scomparse di fronte a due scuole superiori, l’Itis in viale Camillo Cavour a Serravalle (sotto nella foto) e l’Ipsia in viale Vittorio Emanuele II, le quali rappresentavano solo degli esempi, tra i più pericolosi, perché vicino a delle scuole, dei problemi di viabilità di Vittorio Veneto.

Ora il vicesindaco Alessandro Turchetto annuncia un “poderoso lavoro di asfaltature” per la città che quest’anno ospiterà i festeggiamenti del centenario della fine della Grande Guerra. Sono state infatti completate in questi giorni le asfaltature in via Schiapparelli nella zona industriale di Vittorio Veneto (nella foto di copertina) e in via Filzi in Forcal.

“Le prossime – ha commentato il vicesindaco Turchetto – saranno viale del Cansiglio, via Fusari nella zona di Sant’Andrea e in centro viale Vittorio Emanuele II e via Toniolo, quest’ultima è la laterale di viale Vittorio Emanuele II che porta verso il palazzetto dello sport. Non solo rifaremo le strisce, ma un lavoro più poderoso di riasfaltatura completa”.

Il costo complessivo del progetto è di 250.000 euro, soldi che fanno parte dei fondi comunali previsti nel bilancio ancora nel 2017. Le prossime asfaltature verranno eseguite appena il tempo lo permetterà. 

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati