Vittorio Veneto, auto “impazzita” in via Da Ponte: testacoda nel senso unico e schianto contro una casa

Sbanda nel rettilineo del senso unico di via Lorenzo Da Ponte, forse per una distrazione o forse per la velocità eccessiva, e dopo aver carambolato in testa-coda tra le facciate di alcune abitazioni, a destra e sinistra della carreggiata, si ferma di traverso schiantandosi contro la facciata di una casa. Più spettacolare che grave l’incidente accaduto questa mattina a Vittorio Veneto poco dopo le ore 11, nei pressi della Curia in via Da Ponte, il senso unico che porta al quartiere il Ceneda.

Una potente Alfa Stelvio, che secondo alcune testimonianza aveva imboccato la strada a velocità sostenuta, e nell’”atterrare” subito dopo il dosso sul ponte della ferrovia, sarebbe sfuggita al controllo del conducente, F.P., 38 anni residente in città.

Le cause sono al vaglio degli accertamenti delle pattuglie della Polizia locale, arrivata poco dopo sul posto. Il guidatore è stato soccorso dal Suem dell’ospedale di Vittorio Veneto, e in un primo momento le sue condizioni destavano qualche preoccupazione, probabilmente per lo choc subito, poi sono gradualmente migliorate e la prognosi è di pochi giorni.

Per permettere i soccorsi e la rimozione del mezzo, fermatosi di traverso, mentre una pattuglia della polizia locale eseguiva i rilievi una seconda si è attivata per un paio d’ore per bloccare l’imbocco di via Da Ponte e deviare il traffico proveniente dal centro lungo via Garibaldi e via Pasqualis per raggiungere Ceneda.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts