Vittorio Veneto, auto in fiamme al casello nord della A27 durante il pedaggio: nessun ferito ma danni ingenti

Auto si incendia durante il pagamento del pedaggio: danni ingenti al casello di Vittorio Veneto Nord della A27.

È successo questa mattina poco dopo le 10.30 quando da un Fiat Doblò che si stava avvicinando alla pensilina per il pedaggio, il conducente ha visto uscire del fumo e fiamme dal vano motore.

Troppo tardi per poter spostare l’auto all’esterno della pensilina, l’uomo è riuscito a scendere in tempo mentre gli addetti al casello hanno chiamato subito i vigili del fuoco.

Per spegnere l’incendio che ha distrutto l’auto, ma ha danneggiato e rovinato anche buona parte la cabina che ospita l’addetto all’incasso e tutta l’apparecchiatura per il pagamento automatico, sono arrivate alcune squadre dei vigili del fuoco dal distaccamento di Vittorio Veneto, con il supporto di un’autobotte dalla sede di Conegliano.

Sul posto, con i vigili del fuoco che come si vede dalla foto non hanno lesinato schiuma estinguente e acqua per evitare che l’incendio si propagasse anche alle strutture lignee della pensilina del pedaggio, è arrivata anche una pattuglia della polizia autostradale di Treviso per i rilievi e accertamento di quanto successo.

Durante le operazioni di spegnimento l’accesso e l’uscita dal casello dell’autostrada sono rimasti bloccati per oltre un’ora.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts