Vittorio Veneto, avviati i lavori per l’ampliamento della Farmacia comunale del centro: un nuovo investimento per la Vittorio Servizi

Cominciati i lavori alla farmacia comunale del centro da parte di Vittorio Servizi, nell’ambito della continuazione della propria attività di rinnovamento. E dopo la nuova farmacia di Costa si parte con il restyling della farmacia del Centro.

La società che gestisce le farmacie comunali per conto del comune di Vittorio Veneto, guidata da Roberto Biz, non molla sul piano degli investimenti e si appresta anche con questo intervento a chiudere il bilancio 2020.

“Pur tenendo i fatturati del 2019 è stato un anno difficile, con una lievissima flessione – ha spiegato Biz -. L’utile netto sarà più basso, ma per contribuire contro la pandemia abbiamo fatto trasferimenti al Comune di Vittorio Veneto con i buoni per circa 30 mila euro e messo a disposizione una persona per i servizi sociali, munita di auto, che in termini economici pesa per circa 30 mila euro. Unendo i due aspetti possiamo essere soddisfatti”.

L’investimento sulla farmacia del centro, da tempo programmato, a causa covid e procedure burocratiche è stato un po’ ritardato  ma si riaprirà entro il 10 giugno.

E’ stato per questo acquisito il negozio adiacente e i lavori consentiranno di ampliare e rendere più accogliente la farmacia ammiraglia della Vittorio Servizi  che con un riordino degli spazi arriverà a 250 metri quadrati.

Ci saranno novità, come conferma lo stesso amministratore delegato: “Oltre all’apertura del sabato pomeriggio, pensiamo anche ad un ampliamento dell’orario con un periodo di sperimentazione, poi vedremo”.

Il primo semestre del 2021 instilla un po’ di fiducia su un miglioramento complessivo della situazione: “ In effetti – conferma Biz – Costa sta andando come previso e il rinnovo del Centro ci darà quell’ottimismo necessario in questo periodo così difficile. Il piano industriale è solo rallentato, ma sono sempre convito che questa nostra realtà può avere un giro di affari ancora più considerevole, superiore ai 5 milioni euro. Il nostro obiettivo rimane comunque quello di dare servizio alla città e dare benefici in termini economici”.

(Foto: Vittorio Servizi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati