Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia autostradale della A27, ma probabilmente per una distrazione o un guasto meccanico, la motrice di un autotreno nell’imboccare in salita verso destra lo svincolo per salire in autostrada A27 in direzione di Belluno, dopo essere entrato al casello di Vittorio Veneto sud, ha sfondato il guard rail e si è ribaltata nella profonda scarpata.
L’incidente è avvenuto alle 14.40 circa di oggi pomeriggio. Per fortuna l’autista è uscito illeso dal ribaltamento, mentre sul posto sono accorsi una pattuglia della polizia autostradale e i vigili del fuoco di Vittorio Veneto e Treviso con l’autogru.
Il recupero del mezzo, ancora in corso, risulta essere laborioso per il peso e per il recupero del carico formato da ramaglie e legname vario
Il traffico sulla A27 non ha subito rallentamenti o disagi: l’incidente però ha bloccato la viabilità e l’inserimento sulla stessa A27 verso Belluno. Autostrade ha consigliato l’ingresso a Vittorio Veneto Nord, fino al completamento del recupero.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco Treviso).
#Qdpnews.it