Vittorio Veneto, carambola in via Celante all’ora di pranzo, donna ferita, intervengono Suem e polizia locale

Incidente sulla circonvallazione vittoriese alle 11.45 con tre auto coinvolte: bilancio, una donna ferita ma sembra non gravemente, trasportata dal Suem all’ospedale di Costa.

È successo in via Celante quando per cause che sono ancora in via di accertamento da parte della polizia locale, intervenuta per i rilievi e per regolare il traffico nell’ora di punta, una Mercedes condotta da G.D.N., di 37 anni, di Vittorio Veneto, uscendo dal parcheggio di un’attività commerciale avrebbe costituito un ostacolo, invadendo la corsia di marcia di un’Audi che arrivava dal centro città con al volante F.D. 29 anni residente nell’hinterland vittoriese.

Il conducente dell’Audi per evitare parzialmente l’impatto si è spostato, ma si è trovato davanti la Citroen C3 alla cui guida c’era l’anziana M.G, 78 anni residente in città, che arrivava da sud. L’impatto è stato inevitabile e violento.

Ad avere la peggio la donna, che sotto choc è stata soccorsa dai paramedici del Suem mentre sul posto si è portata una pattuglia della polizia locale. Inevitabile la formazione di lunghe code nelle due direzioni e i traffico ha subito dei rallentamenti.

La ferita dopo le prime cure al pronto soccorso è stata trattenuta per ulteriori accertamenti, ma le sue condizioni non destavano preoccupazioni.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati