Vittorio Veneto, CasaPound invita ad acquistare i regali di Natale dai commercianti cittadini

Il movimento politico “CasaPound Italia”, in linea con i propri principi, invita i cittadini di Vittorio Veneto all’acquisto di prodotti tipici del territorio durante le spese natalizie, consigliando di rivolgersi prioritariamente ai negozianti della propria città rispetto al brulicare dei centri commerciali e grossi punti vendita nel circondario.

“Negli ultimi anni – afferma Andrea De Bortoli (nella foto),  responsabile provinciale di CasaPound – abbiamo visto aumentare sproporzionatamente l’apertura delle grandi catene commerciali, a discapito dei piccoli commercianti locali, rimasti sempre in meno e vessati da una pesantissima tassazione oltre che da anni di crisi economica”.

Secondo De Bortoli, infatti, questa tendenza ha portato alla desertificazione dei centri storici e, sotto il profilo sociale, alla diminuzione del ceto medio, soppiantato da un esercito di precari impiegati nei centri commerciali.

CasaPound intende mettersi a disposizione per far incontrare domanda ed offerta a livello cittadino: infatti tutti gli esercenti che lo vorranno, potranno lasciare il nominativo della propria attività presso la sede del movimento, in modo da creare un elenco di negozi da consigliare ai molti simpatizzanti del movimento nel comprensorio vittoriese.

Conclude De Bortoli: “Ci auguriamo che i vittoriesi, nell’acquisto dei regali natalizi, tengano presente quello che è il bene della nostra città”.

(Fonte e foto: CasaPound Italia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati