A causa della strada troppo stretta, incrociando una vettura una grossa betoniera si è spostata troppo a destra: il peso e le ruote in bilico sulla banchina hanno fatto il resto e il camion con decine di quintali di calcestruzzo si è inclinato pericolosamente sul lato destro.
È successo questa mattina poco dopo le 10 in via Vecchia Polveriera, all’estremo lembo di territorio vittoriese al termine di via Manzana Bassa.
M.S, 43 anni, camionista sloveno dipendente di una nota impresa di conglomerati bituminosi, si stava dirigendo sulla stretta via Polveriera verso un cantiere edile, quando ha incrociato un’autovettura e ha accostato sulla destra per permettere il passaggio.
Ad un certo punto la banchina di terra ha ceduto e le ruote dalla parte destra sono finite nel fosso, non permettendo più al mezzo pesante di rientrare in carreggiata.
Sul posto per liberare il camion sono intervenuti i vigili del fuoco di Vittorio Veneto e Conegliano, mentre è stato necessario anche l’intervento tempestivo della Polizia locale di Vittorio Veneto per regolare la viabilità, e smaltire il traffico, non molto, delle auto bloccate dietro la betoniera.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it