Vittorio Veneto, difficoltà per bar e ristoranti di trovare personale. Ascom si mette a disposizione per ricevere i curricula di chi è alla ricerca di lavoro

 “Numerose ditte, bar, ristoranti, pizzerie e attività del settore ricettivo, mi chiamano quotidianamente perché sono alla ricerca di personale, personale per la cucina, per la sala, camerieri. Una decina le richieste che ricevo ogni giorno. Per questo ci mettiamo a disposizione: chi è alla ricerca di lavoro in questo settore, invii ad Ascom Vittorio Veneto il proprio curriculum. Noi poi li invieremo alle imprese che ci fanno richiesta”.

La direttrice di Ascom Vittorio Veneto Antonella Secchi si mette a disposizione, con la sua struttura, affinché offerte di lavoro e domande di impiego si possano incontrare in un’estate scandita da parecchie richieste, ma da una ricerca di personale che soprattutto nel settore dei pubblici esercizi si fatica a trovare.

“In questo momento di difficoltà, vogliamo essere di supporto alle aziende: inviate il vostro curriculum a info@ascomvittoriov.it se siete a disposizione per lavorare in bar e in ristoranti” prosegue Secchi. Tutto questo in attesa che il progetto a suo tempo ipotizzato con l’istituto alberghiero “Beltrame” possa essere ufficialmente avviato (vedi articolo) nei prossimi mesi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati