Vittorio Veneto, domenica manifestazione no vax-no Green pass con Povia in piazza del Popolo. Miatto: “Non è stata ancora autorizzata. Domani vertice in Prefettura”

Da qualche ora circola in rete il manifesto che annuncia per domenica 14 novembre, a partire dalle 14.00, una manifestazione no vax-no Green pass in piazza del Popolo con la partecipazione del cantante Povia.

Come si legge nel manifesto la manifestazione è stata “comunicata” alle autorità e alle istituzioni, ma ciò non significa che sia stata autorizzata. E la conferma arriva dal sindaco di Vittorio Veneto Antonio Miatto: “Ancora non c’è alcuna autorizzazione per la manifestazione di domenica“.

La manifestazione è organizzata da No Green pass – Trieste chiama – La “variante” vittoriese – Resistere per esistere. L’appuntamento dalle 14 è in piazza del Popolo, piazza che già nei mesi scorsa venne chiesta per simili manifestazioni di protesta e che non venne mai concessa.

“Giù le mani dai bambini” il titolo della manifestazione alla quale interverranno, oltre al cantante Povia in concerto, la deputata Sara Cunial, Riccardo Rocchesso, Stefano Re, Rino Manzan, Francesca Salvador e Ivano Spano.

“Ricevuta la comunicazione di questa manifestazione abbiamo sentito la Prefettura che ci ha convocati domattina, giovedì, per trattare l’argomento: sentiremo come intende muoversi a riguardo – spiega il sindaco Miatto -. Valuteremo insieme se si può dare o meno l’autorizzazione e a quali condizioni. Noi come Comune abbiamo le nostre riserve, come pure la Prefettura. Domani ne parleremo e seguiranno le valutazioni”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati