Vittorio Veneto, emorragia cerebrale improvvisa mentre acquista i regali della Befana, muore a 59 anni Paola Campion

Colpita da emorragia cerebrale lo scorso 5 gennaio mentre si trovava in un supermercato per gli acquisti della Befana per la nipotina che adorava, è morta ieri a soli 59 anni Paola Campion.

Si trovava ricoverata al Ca’ Foncello di Treviso dove le sue condizioni fin da subito erano apparse disperate.

Come hanno fatto scrivere nella epigrafe il marito Danilo Garatti, autotrasportatore, e i figli Omar e Rudy, Paola Campion era una donna sempre “Lucida e vitale, che è vissuta per l’amore della famiglia”.

L’ultimo saluto per lei sarà giovedì 14 gennaio alle 15.30 nella parrocchiale di Costa dove domani sera alle 20 sarà recitato il rosario a suffragio.

La morte improvvisa di Paola Campion, originaria di Biella, ha destato molto cordoglio nel quartiere dove abitava e dove era molto conosciuta per il suo carattere gioviale e generoso. I commenti in rete infatti testimoniano di una donna molto apprezzata e benvoluta da quanti la conoscevano.

Il malore l’aveva colpita mentre si trovava in un supermercato: ha telefonato al marito che l’aspettava all’esterno che non si sentiva bene. Portata prima all’ospedale di Conegliano e quindi Treviso le sue condizioni si sono però aggravate con l’arrivo della morte cerebrale, e poi non c’è stato nulla da fare.

I famigliari hanno acconsentito alla donazione degli organi che potranno ridare vita e speranza ad altre persone. Oltre al marito e ai figli, la scomparsa di Paola ha lasciato nel dolore immenso anche la nipotina, la sorella Patrizia, il cognato, zii, nipoti e tutti i parenti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri San Marco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati