Vittorio Veneto, entro la mezzanotte di domani le richieste per i danni provocati dal maltempo di dicembre

Scadono domani a mezzanotte i termini per la presentazione delle domande di presentazione danni a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni da venerdì 4 a mercoledì 9 dicembre 2020 e che hanno provocato ingenti danni in alcune aree della Regione fra le quali la Provincia di Treviso, e il vittoriese.

Il Comune, a seguito della dichiarazione dello stato di crisi della Regione, ha il compito di raccogliere le segnalazioni di danno da parte dei privati cittadini e delle attività economiche e produttive, e di inviarle successivamente (comunque entro il 18 gennaio 2021) agli uffici regionali deputati alla determinazione del contributo concedibile.

Per questo l’Amministrazione ha invitato i privati cittadini e i titolari di attività economiche e produttive ricadenti nel territorio comunale, eventualmente danneggiati dalle eccezionali avversità atmosferiche di quei giorni, a far pervenire la documentazione contenente le ricognizioni degli eventuali danni a mezzo della apposita modulistica.

I moduli dovranno pervenire a mezzo consegna a mano all”Ufficio “Sportelli Sue-Suap alla sede della Polizia Locale previo appuntamento, 0438 569291).

Oppure anche la trasmissione via email a amministrativaterritorio@comune.vittorio-veneto.tv.it o trasmissione via PEC: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it.

Al modulo deve essere allegata copia del documento di identità in corso di validità. Tutta la documentazione che sarà ritenuta opportuna per la descrizione dei danni subiti, dovrà essere conservata dal cittadino e presentata quando il Comune la richiederà.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts