Vittorio Veneto, Fernando Caggia getta la spugna, Ornella Frare alla guida dell’Inter Club Città della Vittoria

Una donna alla guida di una sodalizio sportivo vittoriese: Ornella Frare sarà per i prossimi due anni la nuova presidente dell’Inter Club “Città della Vittoria”.

Subentra a Fernando Caggia, 78 anni, che a due anni dal termine del mandato, ma dopo ben 11 anni durante i quali è stato fondatore, segretario e poi presidente, ha deciso di lasciare il timone del club dopo aver presentato le sue dimissioni irrevocabili.

Abbiamo raggiunto livelli molto alti all’interno dei club nerazzurri regionali – ha detto Caggia – con ottimi risultati e crescita costante dei tesseramenti aprendo le sezioni di Farra d’Alpago, Cappella Maggiore, Mezzomonte. Abbiamo organizzato eventi, tornei e trasferte di successo, ma l’anagrafe non perdona ed è tempo di lasciare spazio ai più giovani per portare avanti questo club”.

46af7bfb 6d7e 47e6 bf61 5152d99a4eee

Caggia tuttavia resterà ancora in veste di consigliere, e resterà nel mondo del calcio, visto che ha condiviso la sua passione sportiva anche come dirigente e alla segreteria di prestigiosi club calcistici locali, da Vittorio Veneto, alla Pievigina e ancora attualmente a Cappella Maggiore.

Ornella Frare, già vice presidente del sodalizio sarà la prima donna presidente del club, che conta oltre 300 soci: ha accettato commossa l’elezione da parte del consiglio direttivo, che ha pure eletto al suo fianco come vice presidente Tiziano Piaia.

“Purtroppo le restrizioni post Covid – ha affermato – ci impediscono di assumere iniziative come negli anni scorsi, ma intanto prenderemo di nuovo contatto con la prossima cena di fine anno dove tenteremo di programmare la nuova stagione, auspicando di uscire da questa situazione dovuta alla pandemia. Intanto dobbiamo dimostrare l’attaccamento ai colori nerazzurri avviando la campagna tesseramento e auspicando di raggiungere i numeri che ci hanno reso orgogliosi negli anni scorsi“.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Inter Club Città della Vittoria).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati