Una furibonda lite scoppiata poco dopo le 11.30 in centro, all’esterno di un locale di piazza del Popolo, è stata sedata dall’arrivo in forze degli agenti della polizia locale dal vicino Comando di piazza 22 Maggio.
E’ successo quando per futili motivi un avventore, E.C. 65enne, già noto per i suoi precedenti, ha iniziato a battibeccare con il gestore del locale. E la discussione si è infuocata al punto che l’uomo ha perso la testa e ha cominciato ad alzare le mani e spintonare il giovane commerciante. E poi anche contro una ragazza che ne aveva preso le difese.
Prima che il tutto degenerasse e che qualcuno si facesse male, sono stati chiamati i vigili e dal comando della polizia locale sono intervenuti tre agenti che a fatica sono riusciti a separare e dividere i tre, ma in particolare il 65enne, più aggressivo e di stazza importante.
L’uomo è stato calmato a fatica dagli agenti, che poi lo hanno portato nella sede del comando dove sono avvenuti il riconoscimento e l’identificazione di rito, e dove quanto accaduto è stato verbalizzato. E.C. è stato successivamente rilasciato, e accompagnato a casa, in attesa di una eventuale querela di parte da parte degli aggrediti.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Vittorio Veneto, furibonda lite in piazza del Popolo con intervento in forze della Polizia locale: fermato e poi rilasciato un 65enne
![](https://www.qdpnews.it/wp-content/uploads/2021/04/vittorio-veneto-rissa-020421.jpg)
![](https://www.qdpnews.it/wp-content/uploads/2021/04/vittorio-veneto-rissa-020421.jpg)