Vittorio Veneto, ciclista travolto da un trattore in via Bressana: se la cava con ferite lievi

Con la bici finisce sotto un trattore all’incrocio tra via Bressana sud e via Alfieri, a poche decine di metri di distanza dal grave incidente di ieri a Vittorio Veneto: poteva andare molto peggio ad un ciclista quest’oggi, verso le 13.30, mentre percorrendo via Alfieri voleva inserirsi in via Bressana.

In quel momento un trattore New Holland (nelle foto)  condotto da un agricoltore residente in zona e attrezzato per tagliare erba con grandi lame anteriori stava uscendo proprio da via Bressana per immettersi in via Alfieri.

Per cause che saranno accertate dai Carabinieri del radiomobile di Vittorio Veneto il 46enne B. N. è stato travolto: mentre la bicicletta è finita sotto le ruote anteriori del trattore il ciclista è stato sbalzato, finendo davanti alle ruote anteriori che gli hanno leggermente schiacciato una mano.

Il conducente è riuscito infatti a fermare il mezzo quasi istantaneamente, anche per la bassa velocità. Il quarantenne sotto shock per lo spavento e con lesioni non gravi è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Vittorio Veneto dall’ambulanza del Suem accorsa sul posto.

Vittorio trattore investe bici 2 agosto 1
(Fonte: redazione Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati