L’auto rallenta alla vista della pattuglia della polizia locale, un ragazzo in Vespa la tampona e vola a terra. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, alle 13.04 in via Dalmazia, all’altezza delle centrali elettriche: il giovane, F.T., un minore di Vittorio Veneto, alla guida della sua Vespa Piaggio, non si è accorto che la Renault Modus che lo precedeva, condotta da L.T. 43 anni di Sacile, mentre percorreva il tratto di strada in direzione del quartiere di Costa ha improvvisamente rallentato, per cause che saranno al vaglio della polizia locale.
È probabile che il conducente abbia frenato per accostare, ma il giovane sul motociclo non se ne è avveduto, in quel momento probabilmente distratto, e non riuscendo a rallentare in tempo ha urtato piuttosto forte auto rovinando a terra.
Subito soccorso prima dagli agenti e quindi dagli operatori del Suem arrivati dal vicino ospedale di Costa, il giovane, che si era comunque rialzato autonomamente, è stato accompagnato per ogni evenienza al pronto soccorso dove è stato sottoposto a degli accertamenti.
Non avrebbe riportato lesioni evidenti se non qualche escoriazione.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it