Vittorio Veneto, guasto alle sbarre in via del Lavoro, disagi e code per oltre un’ora, interviene la Polizia Locale

Le sbarre non si alzano, disagi per oltre un’ora in via del Lavoro, e straordinari per gli agenti della Polizia locale del comando di Vittorio Veneto, impegnati a regolare il traffico dell’ora di punta mattutina. Tutto è successo dopo il passaggio del regionale 5630 per Conegliano, alle 7.01 al passaggio a livello di via del Lavoro, l’arteria molto trafficata di collegamento interno cittadino e di parte del traffico che arriva dal casello autostradale di Vittorio Veneto sud e dalla Val dei Fiori. Ma anche in via Martel  (nella foto) e nella zona di Soffratta si è verificato lo stesso problema.

In pratica si sono alzate tre semisbarre ma una è rimasta abbassata: per evitare incidenti e pericolose manovre in via del Lavoro è stata fatta intervenire la pattuglia di polizia locale che sul posto per oltre un’ora, ha attivato un senso unico alternato, in attesa dell’arrivo dei tecnici di Rfi e della riparazione del guasto alle apparecchiature che sovrintendono al movimento delle sbarre. Si sono formate le code nei due sensi, ma tutto sommato il disagio non è stato altissimo. 

Poco dopo le 8.15 e il passaggio del treno regionale 5632 da Conegliano a Vittorio Veneto il disguido è stato risolto e con la riparazione del guasto il traffico è ritornato alla normalità. Anche ieri c’erano stati problemi sulla linea.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati