Si stringe il cerchio delle indagini dei Carabinieri di Vittorio Veneto attorno al ragazzo che nella serata di venerdì scorso ha aggredito un coetaneo con un pugno al volto per futili motivi.
Le indagini sono tuttora in corso ma i Carabinieri avrebbero già individuato l’aggressore anche grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona del Quadrilatero, dove è avvenuto l’episodio.
Sia l’aggredito che l’aggressore sono residenti nel vittoriese e molto probabilmente facevano parte dello stesso gruppo di conoscenti che, soprattutto nel weekend, si ritrova nella zona centrale della città.
Dopo aver colpito con un pugno al volto il ragazzo, l’aggressore ha fatto perdere le proprie tracce, mentre il malcapitato è stato ricoverato per accertamenti all’ospedale di Conegliano dopo che sul posto era giunta un’ambulanza del Suem 118.
Nel pomeriggio di sabato gli stessi Carabinieri di Vittorio Veneto hanno intensificato i controlli del territorio sia con pattuglie in auto che a piedi.
Nel weekend i militari dell’Arma hanno controllato una cinquantina di veicoli, circa 90 soggetti e una decina di locali pubblici. In seguito a questa attività un 27enne italiano, controllato in via Isonzo a San Giacomo di Veglia, è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza, mentre un’altra persona è stata segnalata all’Autorità giudiziaria per possesso di una ridotta quantità di marijuana, circa due grammi.
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it