Vittorio Veneto, il Centro città si colora con i messaggi di positività lasciati da un anonimo. Posocco: “Hanno messo allegria”

“Coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo di solito lo fanno con un semplice sorriso” recita uno dei tanti biglietti colorati (la frase è di Steve Jobs) apparsi stamane, martedì, in vari angoli del Centro città e anche sul municipio.

Una scia di messaggi, affidati a dei post-it colorati attaccati su muri, pali e campanelli, ha accolto vittoriesi e non questa mattina in Centro. Messaggi che sono comparsi anche sul campanello e sulla scalinata del municipio di piazza del Popolo. L’autore resta anonimo. Unica “firma” che identifica tutti i foglietti una emoticon, una faccina che sorride.

“Buongiorno a chi anche oggi decide di mettere il buon umore al primo posto” recita un altro messaggio. E poi ancora: “Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso”, citazione di Nelson Mandela. Messaggi che hanno incuriosito e offerto un sorriso ai tanti che, attratti da quei foglietti, si sono fermati a leggerli.

“Ringraziamo chi ci ha lasciato questi messaggi che hanno messo un po’ di allegria e di positività in giornate in cui ce n’è davvero bisogno” commenta il vicesindaco Gianluca Posocco, tra coloro che stamane hanno accolto con favore questi biglietti.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati