Vittorio Veneto, il Comune mette all’asta 12 immobili: appuntamento per il 2 ottobre

Il Comune di Vittorio Veneto mette all’asta gli immobili comunali che non svolgono più una funzione istituzionale e che sono quindi stati inseriti nel Piano delle llienazioni e valorizzazioni immobiliari del triennio 2018-2020.

Si tratta di 12 beni immobili, dei quali 6 hanno un valore di base d’asta inferiore a 100 mila euro e 6 superiori a tale cifra, pertanto la procedura sarà leggermente diversa.

I beni in alienazione sono: il palazzo delle Poste-ex ufficio Ambiente in piazza Medaglie d’Oro 15 (100 mila euro il prezzo a base d’asta), l’ex asilo di piazza Gallina in via della Gallina 2 (base d’asta di 115 mila euro), l’area nord lungo viale Ippolito Pinto – all’altezza dell’intersezione con via Mascagni (base d’asta pari a 105 mila euro), l’area nord lungo viale Ippolito Pinto (base d’asta di 33 mila euro), l’area sud lungo viale Ippolito Pinto (base d’asta pari a 28 mila euro), l’alloggio in via Cal de Livera 24 (per un prezzo base di 40 mila euro), l’area verde a nord di via dell’Artigianato (prezzo a base d’asta di 136 mila euro).

Inoltre, sono all’asta l’ex scuola elementare “Francesco Baracca” a Formeniga (prezzo base di 127 mila euro), l’area boschiva a San Lorenzo (base d’asta di 4 mila euro), l’area scoperta a Santa Augusta (prezzo base di 1.500 euro) e l’area boschiva in via Costa Rive (base d’asta di 49 mila euro).

Le offerte in aumento rispetto al prezzo a base d’asta, distinte per i singoli lotti, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, in piazza del Popolo 14, entro le ore 12 di lunedì 1 ottobre.

Il giorno seguente, martedì 2 ottobre, nella sede del municipio, si svolgerà l’asta pubblica.

L’avviso è pubblicato sul sito del Comune www.comune.vittorioveneto.gov.it (in evidenza nella homepage c’è la sezione “Alienazioni beni comunali”), dove possono essere reperite tutte le informazioni necessarie e la documentazione da presentare in caso di offerta.

Per eventuali informazioni o sopralluoghi è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio ai numeri 0438-569285 – 569233.

(Fonte: Comune di Vittorio Veneto).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati