Vittorio Veneto: il mondo della scuola piange la scomparsa improvvisa di Lisa Collazuol, atleta del Rugby Alpago

Risiedeva a Tignes d’Alpago, ma ogni mattina scendeva a Vittorio Veneto per frequentare il liceo di scienze umane. Lisa Collazuol (nella foto) è mancata improvvisamente a 18 anni.

Una tragedia che ha colpito il mondo scolastico vittoriese, ma anche quello sportivo del bellunese. Lisa era infatti anche giocatrice e allenatrice al Rugby Alpago, la maggiore realtà della palla ovale della zona.

La ragazza sarebbe dovuta tornare a scuola ieri, mercoledì 29 gennaio 2020, dopo un breve periodo di convalescenza seguito ad un intervento chirurgico del tutto banale come una appendicectomia ma la giovane atleta ieri mattina non si è svegliata ai richiami della mamma.

Ora sarà necessario un esame autoptico per stabilire le cause della morte che ha letteralmente lasciato senza parole le migliaia di amici e conoscenti che Lisa Collazuol aveva. Il suo profilo Facebook è ormai colmo di messaggi di cordoglio e affetto.

E sulla pagina della società il pensiero anche alla famiglia: “La società Rugby Alpago piange la prematura scomparsa della giocatrice Lisa Collazuol e si stringe con affetto e forza attorno ai genitori Enrico e Natasha, membri attivissimi all’interno della nostra società, oltre che al fratello Alex ed a tutti i parenti ed amici. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno e ci lascia letteralmente senza parole. Porgiamo le più sincere condoglianze ed esprimiamo con dolore il nostro cordoglio alla famiglia”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati