Vittorio Veneto, in bici finisce contro la portiera di un furgone: ciclista trasportato in ospedale

Bengalese in bicicletta urta contro la portiera dell’auto e finisce all’ospedale. E’ successo nel pomeriggio di ieri in via Savassa Bassa per cause che sono ancora al vaglio della Polstrada di Vittorio Veneto.

Verso le 16 R.S.A, 39 anni, richiedente asilo ospite della struttura allestita all’ex albergo Winkler mentre percorreva via Savassa Bassa, con la leva del freno della sua mountain bike ha picchiato contro lo spigolo della portiera semiaperta di un furgone Renault Kangoo fermo fuori della sede stradale.

L’uomo è caduto rovinosamente a terra battendo la testa e il viso e riportando un leggero trauma cranico e un trauma facciale per i quali è stato ricoverato per le prime cure all’ospedale di Vittorio Veneto. I traumi tuttavia sono stati per fortuna meno gravi di quel che si temeva e la prognosi è di pochi giorni.

Sono in corso accertamenti sulla dinamica: secondo i rilievi la portiera del furgone al momento dell’impatto era tenuta leggermente aperta con un piede dal conducente, F.D.R, di 29 anni vittoriese, idraulico. Ma probabilmente ancora all’interno della linea continua che delimita la corsia di marcia della statale. Probabilmente il ciclista ha avuto uno scarto proprio mentre passava a fianco del mezzo, e non si è accorto dell’ostacolo.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati