Spettacolare incidente questa mattina verso le 10.30 all’intersezione tra via del Cansiglio e via De Nadai a Vittorio Veneto.
Dalle prime ricostruzioni della dinamica, una Citroen C3 si stava immettendosi in via del Cansiglio quando è sopraggiunta una Opel Corsa con alla guida una conducente anziana di 78 anni che non è riuscita ad evitare la collisione laterale, ribaltandosi ruote all’aria sulla destra della carreggiata tra due alberi.
L’anziana è stata soccorsa dagli operatori del Suem 118, giunti sul posto con un’ambulanza, e poi trasportata all’ospedale di Vittorio Veneto per le ferite riportate. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
La conducente della Citroen invece, una donna, è rimasta illesa.
Sul posto sono intervenuti inoltre i vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto per mettere in sicurezza le vetture danneggiate e due pattuglie della polizia locale poiché l’incidente è avvenuto sulla trafficata via del Cansiglio e si sono create delle lunghe colonne di auto soprattutto in direzione dell’ospedale e di Cappella Maggiore.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it