Un’altra tragedia sulle strade dell’Alta Marca Trevigiana: questa notte attorno all’una, in via della Vallata a Vittorio Veneto, ha perso la vita un motociclista 31enne di Colle Umberto in seguito all’impatto con una Jeep Compass condotta da un 62enne del posto.
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il conducente della Kawasaki Zr 750, Alessio Ortolan, mentre percorreva la strada provinciale 35 da Revine Lago verso Porta Cadore, per cause in corso di accertamento si è scontrato violentemente con l’auto guidata dal 62enne, appena uscita da un parcheggio pubblico, ed è morto sul colpo.
I due mezzi coinvolti sono stati immediatamente sottoposti a sequestro. I rilievi per accertare la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti da una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri di Vittorio Veneto. Sul posto si è recato anche il Suem 118. Il conducente della Jeep ha riportato ferite di lieve entità.
In via della Vallata si sono già verificati, in passato, incidenti stradali gravi, anche mortali.
La salma del 31enne collumbertese è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale civile vittoriese, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it