Investimento e successivo tamponamento: poteva finire con conseguenze peggiori un incidente accaduto questa mattina, poco dopo le 11.30 in via Dante, all’incrocio con via Oberdan.
Un’anziana 76enne mentre si apprestava ad attraversare la statale sulle strisce pedonali che immettono in via Oberdan, per cause che sono al vaglio degli accertamenti dei carabinieri intervenuti per i rilievi di legge è stata investita da una Fiat Punto il cui conducente, un 41enne di Padova, si è accorto troppo tardi dell’ostacolo.
Ha frenato di colpo non riuscendo ad evitare la donna che è ruzzolata a terra dolorante, mentre da dietro è arrivata una Mercedes classe C, condotta da un vittoriese di 50 anni che sorpreso dall’improvviso rallentamento ha tamponato a sua volta la Punto.
Illesi i due conducenti, è stato invece prestato subito soccorso alla donna: sul posto l’ambulanza del Suem di Vittorio Veneto che ha prima medicato sul posto la ferita e quindi l’ha trasportata per accertamenti all’ospedale di Conegliano, dove è stata ricoverata con qualche giorno di prognosi. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Qualche disagio per il traffico che per tutto il periodo dell’intervento dei soccorritori, e per i rilievi è stato fatto defluire a senso unico alternato, con conseguenti rallentamenti nei due sensi di marcia.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Paolo Tonon racconta le sue Paralimpiadi: “Un’esperienza indescrivibile”
“Le Paralimpiadi sono state una cosa indescrivibile”: sono le prime parole pronunciate da Paolo Tonon, arciere di Orsago che proprio a Parigi è…
giovedì, 19 Settembre 2024
Illuminazione pubblica, a una ditta vicentina manutenzioni e gestione delle emergenze
La rete di illuminazione pubblica del territorio comunale vittoriese è stata affidata, per la manutenzione e gli interventi…
giovedì, 19 Settembre 2024
Addio ad Annamaria Cattai, storica dipendente della farmacia Palatini
Fregona e Vittorio Veneto sono in lutto: è morta l’altro ieri lunedì Annamaria Cattai. 63 anni, Annamaria è…
mercoledì, 18 Settembre 2024
Lutto per la scomparsa di Francesco Zaramella, storico collaboratore del gruppo Zoppas
Se n’è andato a seguito di una malattia Francesco Zaramella, storico collaboratore del gruppo Zoppas Industries, deceduto all’età di 78…
mercoledì, 18 Settembre 2024