Vittorio Veneto, 15enne investita e sbalzata all’incrocio tra via Virgilio e via Pastore: ricoverata in gravi condizioni

Intervento massiccio di sanitari, Vigili del fuoco e forze dell’ordine questa mattina alle 7.20 circa all’incrocio tra via Pastore e via Virgilio a Vittorio Veneto per un incidente stradale.

Le cause e la dinamica di quest’ultimo sono ancora da chiarire ma dalle prime indiscrezione risulta che una ragazzina di 15 anni sia finita in un fossato dopo essere stata sbalzata per circa 20 metri dall’impatto con un’auto, una Volkswagen con alla guida un 35enne di Vittorio Veneto, e si trovi ora in gravi condizioni.

Non sarebbe in pericolo di vita. Nelle vicinanze si sono portati anche l’elicottero del Suem, che si è alzato intorno alle 8.30 con a bordo la ragazzina, oltre ad ambulanza e automedica del Suem 118.

Presenti anche due squadre dei Vigili del Fuoco di Vittorio Veneto mentre per i rilievi e per regolare il traffico (di norma molto intenso il lunedi mattina vista la presenza del mercato settimanale nelle parallele via Cavour e viale della Vittoria) e gestire l’affluenza dei veicoli nell’ora di punta mattutina sono all’opera le pattuglie di Carabinieri e Polizia locale.

La strada è infatti stata chiusa durante il tempo delle operazioni, ora la viabilità è nuovamente regolare.

AGGIORNAMENTO DELLE 15: La quindicenne è ricoverata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e le sue condizioni al momento sono stabili. La giovane sarà sottoposta a un’intervento per alcune fratture nei prossimi giorni. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata – per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati