Esce dalla pizzeria con un amico e attraversa la strada, ma viene travolto da un’auto e muore sul colpo. L’incidente mortale è avvenuto alle ore 21.50 in via Sant’Antonio da Padova, sulla statale Alemagna, a San Giacomo di Veglia, all’altezza dell’incrocio con via Cal de Livera, davanti alla pizzeria Ritorno di Fiamma.
Secondo alcuni testimonianze, la vittima M.B., classe 1951, pensionato, residente nel quartiere di Costa era in compagnia di un amico quando, attraversando sulle strisce pedonali è stato investito da una Fiat Punto di colore blu di passaggio sulla strada, guidata da un giovane, S.S. 22 anni di origine macedone..
Non è ben chiaro, ma lo stabiliranno le indagini dei carabinieri arrivati sul posto per i rilievi e per bloccare con deviazione il traffico sulla statale con due pattuglie, se abbia attraversato o meno con il semaforo pedonale ancora rosso.
Resta il fatto che nel buio, il guidatore non li avrebbe visti in tempo per frenare, come si poteva intuire anche dall’assenza di segni sull’asfalto. Ipotesi che verranno confermate o rivalutate dagli accertamenti dei carabinieri.
Sul posto è arrivata subito anche l’ambulanza del Suem ma gli operatori dopo aver constatato che per il poveretto non c’era più nulla da fare, sono ritornati in sede. M.B. è morto sul colpo, subito dopo l’impatto. Inutile ogni tentativo di rianimazione.
Verso le 23 il corpo, ottenuto il nulla osta dal magistrato, è potuto essere rimosso e trasportato all’obitorio dell’ospedale di Vittorio Veneto.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it