Vittorio Veneto, lavora in una casa ma ruba i gioielli, denunciato 27enne: voleva rivendere il bottino al Compro Oro

Ruba nella casa in cui sta eseguendo lavori di manutenzione, e cerca di rivendere il maltolto in un Compro Oro. Identificato e denunciato a piede libero dai carabinieri, a conclusione delle indagini e degli accertamenti di rito T.O., 27enne di origine tedesca ma residente nel veneziano, che lo scorso 5 ottobre, si sarebbe impossessato di alcuni gioielli mentre eseguiva dei lavori con un collega nella casa di un cliente a Vittorio Veneto.

In realtà, mentre effettuava quello che sarebbe stato un controllo di routine all’impianto di riscaldamento dell’abitazione, e per questo poteva girare tra le varie stanze, T.O., sfruttando un momento di distrazione del proprio cliente, è riuscito ad impossessarsi di alcuni gioielli in oro custoditi nella casa senza farsi notare nemmeno dal proprio collega che, in effetti dal risultato delle indagini, è risultato innocente.

L’errore del ladruncolo è che dopo il furto, ha tentato di rivendere tutta la refurtiva, del valore di qualche centinaio di euro, ad un negozio di “Compro Oro” di San Donà di Piave dichiarandola come propria. Una mossa che però che l’ha tradito, e infatti i carabinieri che in questi casi tengono sotto controllo proprio le operazioni di quei negozi, sono riusciti ad identificarlo.

Adesso il giovane dovrà dovranno rintracciato ma constatando tutti i furti che avvengono ogni giorno nelle case dell’Alta Marca Trevigiana, arriva anche qualche buona notizia: non tutti rimangono impuniti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati