Vittorio Veneto, litigano furiosamente e abbandonano l’auto in mezzo alla strada, tensione ieri sera in via Dalmazia

Litigano, lui inchioda l’auto nel bel mezzo della rotatoria tra via Dalmazia e via De Nadai, lei scende dall’auto e si allontana, lui la insegue e continuano a litigare a lungo a decine di metri di distanza, cercando un chiarimento che a quanto pare non sarebbe arrivatoE’ successo in via Dalmazia nei pressi del Victoria sport, dove la discussione è proseguita, ieri sera poco prima di mezzanotte: qualche automobilista, insospettito dalla presenza dell’auto coi fari accesi, e nessuno a bordo, ha chiamato i carabinieri che sono arrivati e hanno capito in breve cosa stava succedendo.

Questa volta a differenza del litigio tra due giovani e trasformato in tragedia dello scorso fine settimana a Povegliano, il conducente non ha fortunatamente fatto gesti inconsulti.  Ha fermato l’auto senza curarsi però di parcheggiare: la fidanzatina è scesa di corsa verso il piazzale vicino al Victoria, e nel corso della discussione sarebbero andate perse anche le chiavi della Vw Polo con la quale erano arrivati.

Per spostare l’auto infatti, chiamato dai carabinieri è arrivato il padre del giovane, che ne aveva una copia. Per il giovane solo una multa per la violazione al codice della strada e cioè aver parcheggiato in maniera poco o per nulla ortodossa. Non si sa se poi il chiarimento, dopo i lunghi minuti di tensione, sia arrivato tra i due fidanzati.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts