E’ stata generosità da record per la terza edizione della Little Run, la camminata e corsa del 26 dicembre 2019, partecipatissima con oltre 1.300 partecipanti, e tutta dedicata alle persone con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Il ricavato totale della manifestazione, è stato di circa 11 mila 500 euro.
Poco più di 10 mila euro dalle offerte raccolte il 26 dicembre alla Little Run da chi ha partecipato e da chi ha scelto lo scaldacollo o la spilletta della Little Run o gli speciali biscotti “Giorgia nel cuore” o ha colto l’occasione per iscriversi alla “Maratonina della Vittoria” 2020; altri 1000 euro dalle magliette in edizione limitata Little Run realizzate da Yaka The Real, e infine oltre 400 euro dalle donazioni con causale Little Run sul conto in banca del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.
Tutto il ricavato consegnato nei giorni scorsi alla direzione del Piccolo Rifugio servirà a contribuire a dare felicità e servizi alle donne e agli uomini con disabilità, perché si riuscirà a sostenere ben 3 progetti: sedute di fisioterapia ed altre attività per il benessere degli ospiti del Piccolo Rifugio, una settimana a Caorle o ad Auronzo ad agosto per gli ospiti del Piccolo Rifugio, e infine l’acquisto, resosi necessario, di una nuova cucina per l’appartamento in cui alcune donne con disabilità imparano a vivere in autonomia.
Vale la pena ricordare che le precedenti due edizioni della Little Run avevano permesso di donare, rispettivamente, il primo anno 7.250 euro e lo scorso anno 10. 750 euro al Piccolo Rifugio.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Piccolo Rifugio Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it