Schianto per una mancata precedenza all’intersezione tra via Grazioli e via Francesconi: un solo ferito lieve, anche se poteva andare molto peggio vista la dinamica, che ha messo in evidenza una pericolosa mancata precedenza, per cause che sono al vaglio della polizia locale. L’incidente è accaduto alle 11.35 di ieri, giovedì 8 agosto.
Dai rilievi effettuati, proveniente da rotonda di via Grazioli, una Volkswagen Polo condotta da A.S., 48 anni di Susegana, in manovra di svolta a sinistra in via Francesconi, avrebbe tagliato la strada ad un’Opel Insigna guidata dal vittoriese C.M., 54 anni, che non è riuscito ad evitare l’impatto piuttosto violento.
Le due auto, molto danneggiate, sono rimaste al centro della carreggiata e ben presto si sono formate code nei due sensi di marcia.
Ad avere la peggio il conducente della Opel, che ha riportato una profonda contusione all’emitorace, per la quale i medici del pronto soccorso, dove il vittoriese era stato trasportato dal Suem, hanno previsto tre giorni di prognosi.
Per i rilievi e gli accertamenti di legge è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Vittorio Veneto.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it