Vittorio Veneto, mattinata di incidenti: anziano investito in via del Carso, tamponamento alla rotatoria del casello

Per qualche momento si è temuto il peggio questa mattina in via del Carso, quando poco dopo le 8.30, un anziano 80enne è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali nei pressi del cimitero di Sant’Andrea.

L’automobilista proveniente da piazza Sant’Andrea e diretto verso Costa, probabilmente abbagliato dal sole, ma le cause saranno chiarite dalle indagini della Polizia Locale, non ha visto il pedone che ha iniziato fiducioso l’attraversamento, e lo ha travolto scagliandolo a terra.

Subito soccorso da alcuni passanti e automobilisti di passaggio che hanno chiamato il 118, l’anziano è stato poi stabilizzato a terra dal personale del pronto soccorso di Vittorio Veneto.

Poi è stato caricato in ambulanza e trasportato direttamente all’ospedale di Conegliano (il nosocomio di Costa è solo Covid in questo periodo), dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Locale che appena conclusi i verbali è stata dirottata subito verso un secondo incidente che ha provocato disagi al traffico nella zona di Cozzuolo.

Qui infatti, in via del Bersagliere, sulla rotatoria di uscita dal casello di Vittorio Veneto Sud si era nel frattempo verificato un tamponamento multiplo, che ha coinvolto anche un pullman, oltre a due vetture.

Anche in questo caso le cause sono in corso di accertamento da parte degli agenti del comando vittoriese. Il bilancio è di un ferito lieve, ma il traffico è stato a lungo rallentato provocando code all’ingresso della rotatoria.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza reggenze “game over”: 22 presidi “freschi” di ruolo prenderanno servizio in provincia

Emergenza finita, o almeno si spera: con una breaking news della tarda serata di ieri, lunedì 28 ottobre, l’Ufficio scolastico…