La ricevitoria della tabaccheria Miriam Scarpis di via Dalmazia si conferma il punto giochi più fortunato della città: proprio qui con il Superenalotto la fortuna è tornata in Veneto e dopo il “5” centrato lo scorso 17 dicembre, in provincia di Venezia, questa volta la Dea Bendata ha puntato ancora su Vittorio Veneto, in via Dalmazia.
Nella tabaccheria Miriam è stato realizzato infatti uno dei tredici punti “5” del concorso, che ha regalato al fortunato giocatore, pare un cliente abituale, una vincita da 18mila euro, investendo solo 3 euro. Miglior premio per fine anno non poteva arrivare.
Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 53,2 milioni di euro, premio più alto in Europa e secondo al mondo, ma c’è da credere che crescerà ulteriormente.
La ricevitoria da Miriam non è certo nuova alle vincite di rilievo: non si contano ormai negli anni i premi dei gratta e vinci, molti da 10 mila euro, ma in particolare quelli minori. All’ordine del giorno le vincite da 500 e 1.000 euro, ambi e terni al lotto, mentre proprio un premio da 10 mila euro è stato vinto lo scorso mese di aprile.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it