Vittorio Veneto, minaccia con un taglierino di consegnarle il cellulare: arrestata dai Carabinieri

È stata trovata dai carabinieri e denunciata E. T. S, ventisettenne di origini marocchine, che ieri ha rubato un telefono a un ragazzo nel centro di Vittorio Veneto.

La giovane aveva già tentato una rapina in mattinata ad Ogliano: con la scusa di dover fare una telefonata, ha chiesto ad una ragazza di 18 anni il cellullare in prestito. A seguito del rifiuto di quest’ultima, la ladra ha estratto un taglierino ferendo leggermente la ragazza, la quale ha poi avuto una prognosi di quattro giorni.

Il furto però non è andato a buon fine e così ci ha riprovato il pomeriggio, questa volta in viale della Vittoria, in pieno centro città. La modalità è stata la medesima. Un ragazzo, sempre di 18 anni, dopo essere stato indotto a darle il proprio cellullare con una scusa, l’ha vista allontanarsi e rifiutarsi di riconsegnarglielo.

Inutile il tentativo di rincorrere la ladra, che nuovamente ha estratto il taglierino in modo minaccioso. Il ragazzo ha quindi informato i Carabinieri di Vittorio Veneto, che sono di lì a poco riusciti a rintracciare la ventisettenne.

Dopo essere stata denunciata a piede libero per tentata rapina grazie alla segnalazione della mattina, e per rapina per il fattodel pomeriggio, si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it). 
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati