Vittorio Veneto, minorenne a spasso durante la notte: sanzionato per violazione coprifuoco e denunciato per possesso di droga

Nell’ambito dell’azione di contrasto alla diffusione degli stupefacenti e ai reati in generale in contesti giovanili, la compagnia di Vittorio Veneto durante lo scorso weekend ha sorpreso un 17enne, dimorante nel vittoriese, in atteggiamento sospetto.

Nella tarda serata di ieri sera, domenica 16 maggio, i militari dell’Arma l’hanno avvistato mentre camminava a piedi in località Ponte della Muda a Cordignano, in orario notturno, nonostante il coprifuoco.

Il giovane alla vista della pattuglia dei Carabinieri ha tentato di dileguarsi venendo, tuttavia, raggiunto e fermato.

Dato il suo atteggiamento sospetto e dopo la mancata giustificazione sulla sua presenza fuori dalla propria abitazione, il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione.

All’interno dello zaino, ben occultati, sono stati rinvenuti e sequestrati una dose di marijuana, 14 grammi di metanfetamina, 2 pastiglie di ecstasy, 230 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento.

Al termine degli accertamenti, il ragazzo è stato denunciato alla Procura dei Minori di Venezia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato sanzionato amministrativamente per violazione dei limiti di spostamento dalle ore 22 alle ore 05.

(Foto: Carabinieri di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati