Vittorio Veneto, non ce l’ha fatta l’anziana travolta in via Matteotti: cordoglio per la morte di Evelina Iannuzzo

E’ morta nel pomeriggio di ieri all’ospedale di Oderzo Evelina Iannuzzo, l’anziana travolta mercoledì mattina sulle strisce pedonali dalla Ford Fusion di un 81enne che ora sarà indagato per omicidio stradale (qui l’articolo).

Troppo gravi le lesioni riportate, un trauma cranico, che le è stato fatale, e diverse fratture. Le situazioni erano già molto critiche al momento del ricovero, tuttavia era riuscita a superare nella notte tre crisi cardiache, poi l’ultima è stata fatale.

Quasi novantenne Evelina vive da sola ed era molto in gamba, energica, come ricordano i molti del quartiere di SS.Pietro e Paolo che la conoscevano.

Vedova da 17 anni era molto impegnata nel sociale e nella parrocchia, aiutava le persone anche più giovani di lei, aveva cura della chiesetta di via Galvani, dove qualche tempo fa si era accorta che erano state rubate alcune statuine della Madonna.

La sua morte ha gettato nello sconforto oltre ai figli Luigi e Ivana che vivono in città, e i nipoti, anche quanti la conoscevano. La data per i funerali non è stata ancora fissata.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts