Ha destato grande impressione la morte improvvisa a soli 59 anni di Giuseppe “Beppino” De Nardi, per 35 anni dipendente comunale nell’unità dei lavori pubblici e patrimonio come manutentore.
Il funerale si svolgerà oggi pomeriggio, venerdì 24 agosto alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Meschio. Poi la salma proseguirà per la cremazione.
Beppino De Nardi è morto nel sonno nella notte tra martedì e mercoledì, vittima verosimilmente di un arresto cardiocircolatorio, di cui non si è accorta la moglie Paola, che al mattino si è alzata normalmente, salvo allarmarsi quando non lo ha visto scendere per colazione. Quando ha dato l’allarme era troppo tardi.
De Nardi, molto conosciuto e apprezzato per la professionalità e affidabilità, oltre che per la sua affabilità con tutti, era andato in pensione a fine 2016. Si stava godendo da poco, quindi, il riposo dopo tanti anni di lavoro, allietato anche dall’arrivo di una nipotina che adorava, e dal suo impegno nel sociale. Collaborava infatti anche con i Servizi sociali del Comune nell’assistenza degli anziani.
La scomparsa di Beppino De Nardi ha lasciato nel più grande dolore la moglie Paola, i figli Mattia e Andrea con Anita, la nipotina e una schiera di amici e conoscenti.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it