Vittorio Veneto, pensionata di Ceneda trova soldi ai giardinetti e li consegna alla Polizia Locale

Al comando di Polizia Locale sono stati dati ieri in affidamento alcune centinaia di euro in valute straniere diverse, in attesa che il legittimo proprietario si faccia avanti a reclamarli. Il gruzzolo è stato trovato a terra nel fine settimana, in un portassegni nei giardinetti di via Ungaretti, nella zona di Ceneda da una signora del posto, pensionata.

Lei ha affisso subito nell’androne del suo condominio un cartello annunciando il ritrovamento, ma visto che nelle ore successive nessuno si è fatto avanti, ha deciso di consegnare l’intera somma della mazzetta alla Polizia Locale.

Il fascio di banconote di vari tagli e di diverse valute straniere, dell’est europeo è stato perso probabilmente nelle pertinenze dello stesso condominio, da una persona straniera, forse una delle diverse assistenti di anziani che gravitano nella zona.

Per questo la signora ha lasciato il cartello appeso avvisando che ora il denaro è custodito al comando dei vigili, dove se nessuno si presenterà nel frattempo, sarà tenuto comunque per un anno, al termine del quale sarà disponibile per la persona che lo ha trovato.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati