Vittorio Veneto, podista stramazza a terra all’improvviso sulla passerella della ciclopedonale vicino al Lidl: elitrosportato a Conegliano, è grave

Momenti di grande paura questa mattina, alle ore 10, a Vittorio Veneto sulla ciclopedonale lungo il Meschio vicino al supermercato Lidl in via del Cansiglio: un uomo di 45 anni, che non aveva con sé i documenti, stava correndo quando, all’improvviso, si è accasciato a terra sul ponte.

Un passante, al quale in un primo momento sembrava che il runner, aggrappato alla ringhiera stesse facendo dello stretching, una volta accortosi che non era così e che stava arrivando il malore, l’ha immediatamente soccorso in attesa dell’intervento del personale sanitario, arrivato prontamente con ambulanza ed elisoccorso.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è vittorioveneto-soccorsi-25042021-2-1600x900.jpg

Dopo oltre 40 minuti di manovre di rianimazione, l’uomo è stato intubato e stabilizzato, quindi condotto all’ospedale di Conegliano.

Tutte le manovre rianimatorie sono avvenute davanti a decine e decine di curiosi che stanno frequentando la ciclopedonale data la bella giornata di sole. Per tale motivo i carabinieri, intervenuti sul posto con il Suem, hanno cercato di tenere lontane le persone, fin troppo curiose sul drammatico episodio.

Dalle prime informazioni pare che l’uomo si sia ripreso dopo la stabilizzazione avvenuta ad opera del personale del Suem 118, ma le sue condizioni permangono comunque gravi ed è in prognosi riservata.


Aggiornamento:

Oggi pomeriggio la moglie dell’uomo ha reso noto che è tutto sotto controllo e grazie mille del sostegno. Siamo in terapia intensiva a Conegliano. Ha avuto un infarto, stava facendo la corsa come ogni domenica“.



(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts