Vittorio Veneto, quasi mille piccoli atleti in Piazza del Popolo per la chiusura della stagione del Mini Volley

Sabato pomeriggio, in una delle prime giornate di sole dopo tanto maltempo, un esercito da record di ben 976 mini pallavolisti ha riempito di giochi, colori e suoni i campetti allestiti in Piazza del Popolo per l’incontro di chiusura della stagione del Volley S3.

E’ stata la perfetta conclusione di una settimana da sogno la Festa Finale del Volley S3 a Vittorio Veneto. Dopo la tre giorni di Volleyball Nations League a Conegliano, grazie alla quale è stato possibile ammirare da vicino le vice-campionesse mondiali dell’Italia, e la Festa delle Premiazioni di venerdì tenutasi sempre alla Zoppas Arena, dove sono state premiate le eccellenze territoriali di questa stagione, non poteva mancare la festa dedicata ai mini atleti del Volley S3, vero motore del nostro movimento pallavolistico.

E’ un nuovo record quello fatto registrare sabato: sono stati 976 i piccoli pallavolisti a calcare i campi da gioco, provenienti da 60 società per un totale di 187 squadre, accompagnati dagli allenatori e dalle famiglie che hanno affollato i portici e gli accoglienti giardini fioriti di Vittorio Veneto. Il fischio d’inizio delle gare è stato dato intorno alle ore 16 e in contemporanea nei 25 campetti sono iniziati i primi match; entusiasmo, divertimento e musica non sono mai mancati fino alla fine della festa.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con gadget e t-shirt dell’evento sul “palco” allestito sui gradini del municipio di Vittorio Veneto, splendida cornice per le foto di rito. Uno stupendo colpo d’occhio quello che si è potuto apprezzare in Piazza del Popolo, segno dell’attenzione che da sempre il Comitato Tre.Uno pone sulla fascia dei più piccoli.

Entusiasta il presidente Fipav Tre.Uno Michele De Conti: “Quando vedo tanta gioventù impegnarsi sotto al sole ed i loro istruttori che spiegano con pazienza cosa devono fare i piccoli atleti, vedo che i messaggi che mandiamo vengono raccolti ed il tanto impegno che mettiamo con la Commissione Promozionale va a buon fine. Si chiude qui la stagione per i più piccoli, che hanno dispensato sorrisi, sudore, gioia nella Città della Vittoria.
Un grazie particolare ai componenti del Comitato, alla Commissione Promozionale, ai volontari e all’Upd Costa che non si sono risparmiati per far divertire i piccoli atleti”.

(Fonte e fopto: Fipav Tre.Uno Treviso Belluno).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati