Ladri in azione in via Giardino a Carpesica. Vittima e derubato un 56enne nella cui abitazione i malviventi hanno fatto razzia dei suoi orologi di altissimo valore.
È successo nella giornata del 4 novembre: i ladri, quasi sicuramente in coppia, sono entrati dalla porta secondaria della casa, forzandola probabilmente con un piede di porco, per poi intrufolarsi all’interno alla ricerca del bottino.
E come si è visto non è stato un furto da pochi spicci, bensì quello trovato dai ladri alla fine è stato un bel tesoretto e si sono impossessati di ben due orologi dall’altissimo valore, ancora tutto da stimare.
Una volta compiuto il furto i ladri sono fuggiti senza lasciare alcuna traccia o impronta che possano in qualche modo facilitare le indagini. Il derubato una volta rientrato e avuta l’amara sorpresa dell’incursione ha subito chiamato i carabinieri. Sul posto in militari del nucleo radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto che hanno eseguito un primo sopralluogo e avviato le indagini.
È plausibile ipotizzare che si sia trattato di un furto studiato nei minimi dettagli, infatti i ladri sapevano benissimo da dove entrare e si sono impossessati solo degli oggetti più costosi custoditi in quel momento a casa.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it








